“QUESTO È IL MIO CORPO, CHE È DATO PER VOI”

CELEBRAZIONE DELLA PRIMA COMUNIONE

La nostra Comunità oggi è in festa perché 25 ragazzi e ragazze di quarta elementare, accompagnati dalle loro catechiste, dai genitori e da parenti e amici, ricevono per la prima volta l’Eucaristia. Gesù viene in loro per recare pace e gioia, per renderli suoi amici. Come si fa a non essere contenti, quando ci si sente accolti, compresi, aiutati, incoraggiati? Gesù fa tutto questo per loro e con loro. La nostra Comunità li accoglie con grande gioia e prega per loro, perché nell’incontro con Gesù Eucaristia possano scoprire amore, forza, gioia e pace.